AVVISI – Dal 30 Giugno al 7 Luglio 2019

WWW.PARROCCHIASTEZZANO.IT

#AVVISI #PARROCCHIA #STEZZANO

DOMENICA 30 giugno: Giornata per la carità del Papa
Le elemosine delle celebrazioni saranno inviate a Papa Francesco per le opere di carità da lui sostenute
Ore 10,30 S. Messa con Battesimo comunitario

LUNEDI’ 01 luglio:
ore 21,00 incontro in oratorio per le famiglie che partecipano (o desiderano iscriversi ancora) alla vacanza per famiglie a Gressoney

MERCOLEDI’ 03 luglio: Inizio novena della festa dell’Apparizione al nostro Santuario
Ore 20,30 Rosario e S. Messa al Santuario – servizio trasporto con pulmino dal Sorbù con partenza alle ore 20,15
È sospesa la Messa al cimitero

GIOVEDI’ 04:
Ore 20,30 Rosario e S. Messa al Santuario
Ore 21,30 Il CRE organizza la proiezione di un film in arena dell’oratorio “Il bambino che scoprì il mondo”

VENERDI’ 05:
Ore 20,30 Rosario e S. Messa al Santuario
Ore 21,00 FamilyCRE sportivo in oratorio con sfide per genitori e ragazzi!

SABATO 06:

DOMENICA 07: Giornata zonale dell’ammalato in Santuario
Ore 11,00 S. Messa con gli ammalati e pranzo con prenotazione

Altri avvisi:
– Sono disponibili ancora poche camere per la vacanza delle famiglie con figli a Gressoney. (Iscrizioni in Casa Parrocchiale)
– Se qualcuno fosse ancora interessato al Pellegrinaggio parrocchiale in Spagna e Lourdes dal 4 al 10 agosto (è disponibile ancora 1 posto; iscrizioni in Casa Parrocchiale)
– Giovedì 4 luglio alle ore 21,30 proiezione del film “Il bambino che scoprì il mondo” in arena dell’oratorio. Biglietto unico a 3 €, ingresso dalla biglietteria della Sala Eden. La proiezione si effettua all’esterno anche in caso di pioggia. Giovedì sera l’oratorio rimane chiuso.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.