28/10 – PRIMO INCONTRO CATECHESI (medie)

Indicazioni per il primo incontro di catechesi del progetto “Uno per tutti, tutti per Uno”,

per i ragazzi delle medie iscritti entro domenica 25 ottobre.

L’incontro si svolgerà MERCOLEDI 28 ottobre in CHIESA PARROCCHIALE.

Ingresso ragazzi 1a media           ore 17.15

Ingresso ragazzi 2a+3a media   ore 17.25

Informazioni:

• è obbligatorio l’uso della mascherina;
  • l’incontro di catechesi è solo per i ragazzi e non per i genitori (per via dei posti limitati);
  • i ragazzi non devono portare alcun materiale da casa.

Modalità di ingresso:

I ragazzi entreranno dal portone centrale della chiesa per l’ingresso.

Saranno presenti alcuni catechisti per l’accoglienza (registrazione presenza e igienizzazione delle mani con il gel a disposizione); una volta igienizzate le mani i ragazzi prenderanno posto nei banchi/sedie loro assegnati.

Modalità di uscita:

Il termine dell’incontro è previsto per le ore 18.30.

I ragazzi usciranno dalla chiesa scaglionati, poco alla volta, utilizzando due uscite differenti:

• 1a media dalla porta laterale della chiesa (lato campanile);
  • 2a+3a media dalla porta laterale della chiesa (lato Piazza Valsecchi/via Carrara Beroa);

I ragazzi usciranno dalla chiesa in autonomia per il rientro a casa, salvo richieste specifiche dei genitori che devono essere comunicate per scritto (e-mail a oratoriostezzano@gmail.com).

Raccomandiamo a tutti di non creare assembramenti fuori dalla chiesa, sia in entrata che in uscita.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.