30/10 – PRIMO INCONTRO CATECHESI (3-4-5 primaria)

Ecco le indicazioni per il primo incontro di catechesi del progetto “Uno per tutti, tutti per Uno”, per i ragazzi del 3°, 4°, 5° anno della scuola primaria.

L’incontro si svolgerà VENERDI 30 ottobre

!!!ATTENZIONE!!!

Attenzione al 4° anno della scuola primaria perché i ragazzi vengono diviso in due luoghi diversi, a seconda dell’iniziale del cognome.

IN CHIESA PARROCCHIALE

Ragazzi 5a primaria (tutti gli iscritti) + 4a primaria (i ragazzi con il cognome dalla lettera A alla lettera I)

IN ORATORIO (SALONE)

Ragazzi 3a primaria (tutti gli iscritti) + 4a primaria (i ragazzi con il cognome dalla lettera L alla lettera Z)

INFORMAZIONI

Ragazzi 5a primaria + 4a primaria (i ragazzi con il cognome dalla lettera A alla lettera I)

Luogo:                                                                 CHIESA PARROCCHIALE

Ingresso ragazzi 5a primaria                      ore 17.15

Ingresso ragazzi 4a primaria (A-I)            ore 17.25

Ricordiamo Che:

• è obbligatorio l’uso della mascherina;
  • l’incontro di catechesi è solo per i ragazzi e non per i genitori (per via dei posti limitati);
  • i ragazzi non devono portare alcun materiale da casa.

Modalità di ingresso:

I ragazzi entreranno dal portone centrale della chiesa per l’ingresso.

Saranno presenti alcuni catechisti per l’accoglienza (registrazione presenza e igienizzazione delle mani con il gel a disposizione); una volta igienizzate le mani i ragazzi prenderanno posto nei banchi/sedie loro assegnati.

Modalità di uscita:

Il termine dell’incontro è previsto per le ore 18.30.

I ragazzi usciranno dalla chiesa scaglionati, poco alla volta, utilizzando due uscite differenti:

• 5a primaria dalla porta laterale della chiesa (lato campanile);
  • 4a primaria (A-I) dalla porta laterale della chiesa (lato Piazza Valsecchi/via Carrara Beroa);

Raccomandiamo a tutti di non creare assembramenti fuori dalla chiesa, sia in entrata che in uscita.

INFORMAZIONI

Ragazzi 3a primaria + 4a primaria (i ragazzi con il cognome dalla lettera L alla lettera Z)

Luogo:                                                                 ORATORIO (SALONE)

Ingresso ragazzi 3a primaria                      ore 17.15

Ingresso ragazzi 4a primaria (L-Z)            ore 17.25

Ricordiamo Che:

• è obbligatorio l’uso della mascherina;
  • i ragazzi non devono portare alcun materiale da casa.

Modalità di ingresso:

I ragazzi entreranno dal cancello grande dell’oratorio in via Santuario 4. L’ingresso per l’attività è dalla segreteria.

Saranno presenti alcuni catechisti per l’accoglienza (registrazione presenza e igienizzazione delle mani con il gel a disposizione); una volta igienizzate le mani i ragazzi scenderanno nel salone (piano interrato) per il momento di catechesi, prendendo posto sulle sedie contrassegnate.

Modalità di uscita:

Il termine dell’incontro è previsto per le ore 18.30.

I ragazzi usciranno dalla segreteria, poco alla volta. Secondo questo ordine: prima i ragazzi di 3a primaria e poi quelli di 4a primaria (L-Z).

Raccomandiamo a tutti di non creare assembramenti in oratorio, sia in entrata che in uscita.