Catechesi 28 febbraio – 1 primaria: le indicazioni

Ecco le indicazioni per il quarto incontro di catechesi del progetto “Uno per tutti, tutti per Uno”, per i bambini del primo anno della scuola primaria.

L’incontro si svolgerà DOMENICA 28 febbraio in CHIESA PARROCCHIALE.

Ingresso bambini 1a primaria    ore 15.00

Informazioni:

• è obbligatorio l’uso della mascherina;
  • l’incontro di catechesi è solo per i bambini, i genitori (o gli accompagnatori) non entrano in chiesa per via dei posti limitati;
  • i bambini non devono portare alcun materiale da casa (non serve né zainetto, né astuccio).

Modalità di ingresso:

I genitori accompagneranno i bambini al portone centrale della chiesa per l’ingresso.

Saranno presenti alcuni catechisti per l’accoglienza (registrazione presenza e igienizzazione delle mani con il gel a disposizione); una volta igienizzate le mani i bambini prenderanno posto nei banchi/sedie loro assegnati.

Modalità di uscita:

Il termine dell’incontro è previsto per le ore 15.45.

I bambini usciranno dalla chiesa pochi alla volta, utilizzando la porta laterale della chiesa dal lato del campanile.

Chiediamo ai genitori di non accalcarsi davanti alle porte di uscita e di collaborare per un’uscita coordinata e in sicurezza.

Raccomandiamo a tutti di non creare assembramenti fuori dalla chiesa, sia in entrata che in uscita.

A presto!

don Davide