GMG 2023 a Lisbona: un’avventura per i giovani!

Gli oratori delle nostre comunità (Parrocchie di Azzano san Paolo – Boltiere – Ciserano – Comun Nuovo – Stezzano – Verdello – Verdellino – Zanica – Zingonia) vi invitano a partecipare alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona.

Dal 1° al 9 agosto vivremo un’esperienza davvero unica che ci vedrà coinvolti insieme a tanti altri oratori e giovani della Diocesi di Bergamo e del mondo.

Insieme a noi verrà anche il nostro Vescovo Francesco che ci accompagnerà nelle varie tappe del nostro percorso che troverà il suo culmine con la Santa Messa presieduta da PAPA FRANCESCO.

VI ASPETTIAMO !!!

Scarica la locandina informativa

#PROGRAMMA

01 agosto: viaggio notturno in bus verso Lisbona: tappa a Lourdes.

02 agosto: giornata a Lourdes, catechesi e visita ai luoghi mariani. Pernotto in albergo.

03 agosto: riprendiamo il viaggio per Lisbona, arrivo e sistemazione in strutture GMG.

04-06 agosto: partecipazione agli eventi della GMG.

06 agosto: viaggio notturno in bus da Lisbona verso Barcellona.

07 agosto: giornata a Barcellona.
In serata Santa Messa con il Vescovo Francesco presso la Sagrada Familia. Pernotto in albergo.

08 agosto: giornata a Barcellona.
Viaggio notturno in bus da Barcellona per Bergamo.

09 agosto: arrivo a Bergamo.

#INFORMAZIONI

La partecipazione è rivolta agli adolescenti e giovani dai 17 anni (nati nel 2006) ai 35 anni.

La quota di partecipazione è di 750,00 €.

La quota comprende: viaggio in pullman da Bergamo a Lisbona e ritorno, vitto e alloggio in albergo a Lourdes e a Barcellona, vitto e alloggio in strutture GMG a Lisbona, pass di partecipazione agli eventi nazionali e mondali della GMG (festa degli italiani, via crucis, veglia e messa con Papa Francesco), assicurazione, trasporti pubblici a Lisbona, kit del pellegrino GMG, degli italiani e dei bergamaschi).

La quota NON comprende: la colazione del 02/08 Lourdes, colazione e pranzo del 07/08 a Barcellona, pranzo e cena dell’08/08 a Barcellona e spese personali.

#ISCRIZIONI

Per maggiori informazioni puoi contattare il don della tua parrocchia o fare riferimento all’UPEE (Centro Oratori di Bergamo, tel 035278203 upee@curia.bergamo.it).

Per iscriverti compila il modulo Google cliccando qui. Punto unico di iscrizione per tutte le parrocchie è l’Oratorio di Stezzano (riferimento don Davide 3387657616; oratoriostezzano@gmail.com)

Le iscrizioni si raccolgono entro lunedì 20 febbraio, versando la caparra di 250,00 euro.

Il saldo andrà effettuato entro il 31 maggio 2023.