AVVISI DALL’8 AL 15 OTTOBRE 2023

DOMENICA 8

S. Messe         in Chiesa Parrocchiale             ore 7.30, 9.00, 10.30, 18.30

al Santuario                 ore 9:00, 11:00 e 17:30

Ore 9:00        Ritrovo e partenza catechisti e educatori per ritiro ad Albino

Ore 11:30       Battesimi comunitari in chiesa parrocchiale

Ore 16:00 Adorazione eucaristica in santuario

Ore 16:30 Battesimi comunitari in chiesa parrocchiale

Ore 18:30 Inizio in oratorio vita comune adolescenti 5a superiore per il Passo

MERCOLEDI 11

Ore 9:00 S. Messa e catechesi in chiesa parrocchiale (catechesi sospesa in caso di funerale)

Ore 16:30 S. Messa al cimitero

Ore 20:30 S. Messa e catechesi nella cappella dell’oratorio

GIOVEDI 12

Ore 16:30 S. Messa e adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale

SABATO 14

Ore 15:30 Assemblea Associazione madri cristiane in centro parrocchiale

Ore 18:30 S. Messa prefestiva in chiesa parrocchiale con il Passo di V superiore

A seguire cena e serata con gli adolescenti in oratorio

DOMENICA 15

“Operazione tutta da gustare”: vendita di formaggelle, vino e altri prodotti a favore della parrocchia

S. Messe in Chiesa Parrocchiale ore 7.30, 9.00, 18.30

al Santuario ore 9:00, 11:00 e 17:30

Ore 10:30 S. Messa in chiesa parrocchiale, con invito particolare alle famiglie dei cresimandi

Ore 12:00 Pranzo e giochi in oratorio per le famiglie dei cresimandi

Ore 15:15 Incontro per giovani “Diventare grandi nelle scelte” (cammino dei giovani della CET 13 da Ambivere all’Abbazia di Fontanella, iscrizioni entro l’11 ottobre)

Ore 16:00 Adorazione eucaristica in santuario

Avvisi

CATECHESI bambini, ragazzi, preado e adolescenti: proroga iscrizioni; è ancora possibile iscriversi ai vari percorsi di catechesi (entro venerdì 13 ottobre).

– Con l’apertura dell’oratorio e l’inizio dell’anno pastorale, la comunità ha bisogno di volontari, mani generose e disponibili per la parrocchia. Se vuoi renderti disponibile come volontario scrivi una e-mail a oratoriostezzano@gmail.com

Attenzioni per le Ss. Messe: ricordiamo che è possibile lo scambio della pace dandosi la mano; in sagrestia si raccolgono disponibilità per il servizio di accoglienza per le celebrazioni festive;

– Desideriamo invitare i ragazzi all’animazione delle Ss. Messe festive, in particolare quella delle ore 10:30. Sono aperte le iscrizioni al gruppo chierichetti (da quest’anno aperto ai bambini e alle bambine a partire dalla terza primaria) e al gruppo “canta e suona con noi” per chi desidera animare canto o suonare uno strumento (per lo strumento i ragazzi a partire dalla prima media). Informazioni in oratorio.

“Famiglie che si raccontano a famiglie!” – Settimana Eucaristica 25-29 ottobre 2023. Incontriamo la testimonianza dell’Associazione papa Giovanni XXIII fondata nel 1973 da don Oreste Benzi. Programma della settimana alle bacheche e sui siti parrocchiali.