INFORMAZIONI PER LE MEDIE (20 maggio)

Cari genitori,

queste informazioni sono indirizzate a tutti i genitori dei ragazzi delle medie che hanno portato l’iscrizione al CRE.

Trovate qui alcune indicazioni e novità rispetto alla fase 2.

 

NUOVI POSTI PER LE SETTIMANE MEDIE

Nella giornata di martedì le settimane delle medie si sono esaurite in poche ore. Abbiamo deciso di aggiungere 35 posti per tutte le settimane, in modo da permettere a più ragazzi di vivere l’esperienza estiva. Non sarà più possibile prenderne altri per motivi organizzativi.

>>> Nella giornata di sabato 21 maggio, dalle ore 07:00 alle ore 20:00, apriremo una fase 2 “extra”: ci si potrà iscrivere su Sansone a ciascuna delle quattro settimane per i posti disponibili. Ricordiamo che per iscriversi alle settimane occorre aver fatto prima l’iscrizione all’attività “CRE 2022 – Ragazzi KIT”.

 

LISTA ATTESA CAMPOMARE MEDIE

Apriamo una lista di attesa per il CAMPOMARE medie, un’altra iniziativa che quest’anno ha riscosso interesse. Iscrivendovi su Sansone alla lista di attesa, il sistema terrà traccia del giorno e ora di iscrizione. Questa iscrizione non comporta alcun vincolo ed è gratuita. Nel caso di ritiro degli iscritti al CAMPOMARE provvederemo ad avvisare le famiglie secondo la lista di attesa, entro un tempo ragionevole.

>>> A partire da lunedì 23 maggio, dalle ore 07:00, sarà aperta la lista di attesa. Si iscrivono alla lista di attesa coloro che hanno consegnato il modulo

 

LABORATORI MEDIE

Come già sapete, quest’anno sperimentiamo la scelta dei laboratori su Sansone. Per riorganizzare al meglio i laboratori abbiamo deciso di spostare le iscrizioni su Sansone di una settimana: dal 30 maggio al 1° giugno. Vi faremo promemoria per e-mail di questo passaggio.

 

FASE 3: PAGAMENTO DELLA QUOTA

Per completare l’iscrizione al CRE vi ricordiamo di passare in oratorio per la quota di iscrizione, nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 (dalle ore 15:30 alle ore 19:00 e dalle ore 20:30 alle ore 21:30).

Quest’anno introduciamo il POS per i pagamenti con carta e insieme rimane la possibilità di contanti.

 

 

I commenti sono chiusi.