PRIME INDICAZIONI

Stiamo avviando una festa per la comunità!

Sabato 25 maggio don Glauco Grazioli diventerà prete, un dono grande. La Chiesa ha accolto la chiamata del Signore per questo giovane stezzanese, unico sacerdote ordinato in Diocesi nell’anno 2019. Da tempo stiamo accompagnando come comunità don Glauco con la preghiera. Ora il ricordo si fa anche preparazione per la festa che vivremo sabato 25 e domenica 26 maggio.

Alcune prime indicazioni per il prossimo maggio.

REGALO COMUNITARIO

La Parrocchia realizzerà un regalo comune per don Glauco, un “BUONO CASA” per la sua prossima destinazione.

Coloro che desiderano contribuire al regalo possono recarsi presso la segreteria dell’oratorio da giovedì 2 a giovedì 23 maggio e lasciare una busta con la propria offerta e, per chi lo desidera, il proprio biglietto di auguri.

FIORI E ADDOBBI

A partire da lunedì 20 maggio siamo invitati a preparare il nostro paese addobbando la nostra casa e le nostre vie. I colori della festa saranno il bianco e il giallo.

Fiori e addobbi saranno in vendita presso la segreteria dell’oratorio da giovedì 2 maggio fino a esaurimento scorte.

Insieme ai fiori (costo 0,30 € cad.) viene proposta la novità degli “hula hoop”, simpatiche composizioni in un cerchio con 5 fiori (costo 4,00 € cad.). Maggiori informazioni presso la segreteria dell’oratorio.

PRANZO DOMENICA 26 MAGGIO

Se hai voglia di condividere questo momento con don Glauco e la comunità potrai iscriverti presso la segreteria dell’oratorio da giovedì 2 a giovedì 16 maggio. Il costo è di 30,00 € a persona.