AVVISI – Dal 28 Gennaio al 4 Febbraio 2018

PARROCCHIA DI STEZZANO
avvisi dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018

#avvisi #parrocchiastezzano #comunità

DOMENICA 28 gennaio: Chiusura settimana dell’Oratorio / Operazione Dolce aiuto e biscotti di S. Giovanni Bosco pro Oratorio
Ore 15,00 Ritiro 3° anno, ragazzi e genitori, in oratorio / Ore 16,30 Vespri e benedizio-ne eucaristica in Chiesa parrocchiale / Ore 18,30 CateADO in Oratorio.
A tutte le S. Messe presentazione Esercizi spirituali, giornate eucaristiche e tri-duo dei defunti
Alle porte della Chiesa verrà consegnato il pieghevole con le proposte e gli orari per gli esercizi spirituali, le giornate eucaristiche e il triduo dei defunti.

GIOVEDI’ 01 febbraio:
Dalle ore 16,00 alle ore 17,30 distribuzione vestiario a cura della S. Vincenzo

VENERDI’ 02: Triduo dei morti: 1a giornata eucaristica
Ore 09,00 benedizione candele in auditorium, processione e S. Messa della presenta-zione al tempio di Gesù.

SABATO 03: Triduo dei morti: 2a giornata eucaristica
Benedizione della gola a tutte le Ss. Messe

DOMENICA 04 febbraio: Triduo dei morti: 3a giornata eucaristica | Giornata per la vita | In questa domenica il Vescovo ci invita a riflettere sull’importanza della scelta per l’insegnamento della religione cattolica nella scuola
Ore 16,30 vespri solenni e processione al cimitero

Altri avvisi:
– Sono aperte le iscrizioni alla settimana di vacanza per famiglie a Gressoney
– Per i ragazzi delle medie e per gli adolescenti sono aperte le iscrizioni per il proget-to InvADO; per gli adolescenti sono aperte le iscrizioni al servizio di animatore per il prossimo CRE 2018 (termine 22 febbraio, info in segreteria dell’oratorio).
– Programmazione Sala Eden: sab 3 feb h. 21.00, dom 4 feb h. 16.00 + h. 21.00 “Co-me un gatto in tangenziale”