AVVISI – Dal 22 al 29 Settembre 2019

WWW.PARROCCHIASTEZZANO.IT

#avvisi #parrocchia #comunità #stezzano

DOMENICA 22: FESTA DI APERTURA DELL’ORATORIO
Ore 10,30 S. Messa nell’arena dell’oratorio con preghiera per il mondo della scuola; sarà l’occasione per il saluto a don Renato e l’accoglienza a don Giandomenico (sospesa la S. Messa delle ore 9,45 in Chiesa parrocchiale); a seguire foto della Polisportiva e aperitivo per tutti
Ore 12,30 Pranzo in oratorio su prenotazione
Nel pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 iscrizioni catechesi e animazione per i ragazzi in oratorio Ore 16.30 Vespri e Benedizione Eucaristica in chiesa parrocchiale
Ore 18,00 gli adolescenti e i giovani propongono lo spettacolo in Sala Eden dal titolo “In alto mare – odissea nelle scelte” (spettacolo aperto a tutti; sono invitati in particolare i ragazzi e gli adolescenti)

MARTEDÌ 24:
Nel pomeriggio inizio vita comune in oratorio per adolescenti di 5° superiore in preparazione al “Passo”

MERCOLEDÌ 25:
Ore 16.30 S. Messa al cimitero per tutti i defunti.

GIOVEDI’ 26:
Dalle ore 15.30 alle ore 17.30 distribuzione alimenti e vestiario a cura della San Vincenzo.
Ore 21.00 incontro conduttori laboratori della fede in oratorio.

SABATO 28:
Ore 18.30 S. Messa col “Passo” degli adolescenti di 5° superiore.

DOMENICA 29: PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA PASTORALE A TUTTE LE SS. MESSE
Ore 16.00 incontro in chiesa parrocchiale per le coppie dell’itinerario battesimale con momento di condivisione alla Scuola dell’infanzia don Antonio Locatelli (sospesi i Vespri delle ore 16.30).

Altri avvisi:
– L’inizio di un nuovo anno pastorale necessità di nuovi volontari che offrano tempo ed energie nei diversi ambiti di vita della comunità… È opportuno un incontro-confronto con i sacerdoti o chiedere indicazioni a chi già offre un servizio. Un grazie di cuore a tutti coloro che si lasciano interpellare da questo invito.
– Anche quest’anno vengono proposti gli ESERCIZI SPIRITUALI ITINERANTI sui luoghi francescani dal 24 al 27 ottobre 2019: per informazioni e iscrizioni è disponibile un dépliant alle porte della Chiesa o in casa parrocchiale.
– Programmazione Sala Eden: sab 28 ore 21.00 + dom 29 set ore 16.00 e ore 21.00 “Mio fratello rincorre i dinosauri”.
– ISCRIZIONI CATECHESI PER BAMBINI, RAGAZZI E ADOLESCENTI: domenica 22 settembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 incontrando i catechisti; da lunedì 23 a sabato 28 settembre in segreteria dell’oratorio secondo l’orario di apertura.