25/10 – PRIMO INCONTRO CATECHESI (1-2 primaria)

Indicazioni per il primo incontro di catechesi del progetto “Uno per tutti, tutti per Uno”,

per i bambini del primo e secondo anno della scuola primaria.

L’incontro si svolgerà DOMENICA 25 ottobre in CHIESA PARROCCHIALE.

Ingresso bambini 1a primaria    ore 15.15

Ingresso bambini 2a primaria    ore 15.25

Informazioni:

• è obbligatorio l’uso della mascherina;
  • l’incontro di catechesi è solo per i bambini, i genitori (o gli accompagnatori) non entrano in chiesa per via dei posti limitati;
  • i bambini non devono portare alcun materiale da casa (non serve né zainetto, né astuccio).

Modalità di ingresso:

I genitori accompagneranno i bambini al portone centrale della chiesa per l’ingresso.

Saranno presenti alcuni catechisti per l’accoglienza (registrazione presenza e igienizzazione delle mani con il gel a disposizione); una volta igienizzate le mani i bambini prenderanno posto nei banchi/sedie loro assegnati.

Modalità di uscita:

Il termine dell’incontro è previsto per le ore 16.30.

I bambini usciranno dalla chiesa pochi alla volta, utilizzando due uscite differenti:

• 1a primaria dalla porta laterale della chiesa (lato campanile);
  • 2a primaria dalla porta laterale della chiesa (lato Piazza Valsecchi/via Carrara Beroa);

I fratelli di età diverse usciranno insieme dalla porta laterale lato campanile.

Chiediamo ai genitori di non accalcarsi davanti alle porte di uscita e di collaborare per un’uscita coordinata e in sicurezza.

Raccomandiamo a tutti di non creare assembramenti fuori dalla chiesa, sia in entrata che in uscita.