Percorso Prime Comunioni 2021 // aggiornamento secondo incontro di catechesi

Il secondo incontro di catechesi per il cammino per la Prima Comunione sarà sostituito da un momento di preghiera semplice in chiesa parrocchiale, nel giorno e nel turno scelti per la catechesi.

Per venerdì 22 e sabato 23 gennaio questi sono gli orari:

VENERDÌ 22 GENNAIO

–        preghiera dalle ore 17.00 alle ore 17.30 per gli iscritti alla catechesi al venerdì nei gruppi OCRA – ARANCIO – BLU – ROSSO

–        preghiera dalle ore 18.00 alle ore 18.30 per gli iscritti alla catechesi al venerdì nei gruppi GIALLO – VIOLA – VERDE CHIARO

SABATO 23 GENNAIO

–        preghiera dalle ore 15.30 alle ore 16.00 per gli iscritti alla catechesi al sabato nei gruppi VERDE SCURO – MARRONE – SALMONE

Insieme ai bambini possono fermarsi anche i genitori o gli adulti accompagnatori.

Modalità di ingresso:

I bambini verranno accompagnati in chiesa entrando dal portone centrale della chiesa.

Una volta igienizzate le mani i bambini prenderanno posto nei primi banchi, divisi per gruppi di catechesi.

Modalità di uscita:

Al termine della preghiera si uscirà dalla chiesa dalle porte laterali.

Come e sempre raccomandiamo di non creare assembramenti fuori dalla chiesa, sia in entrata che in uscita.