AVVISI – DAL 15 AL 22 SETTEMBRE 2019

avvisi dal 15 al 22 settembre 2019

WWW.PARROCCHIASTEZZANO.IT

#avvisi #comunità #parrocchia #stezzano

DOMENICA 15 settembre 2019:
Ore 16,30 Battesimo comunitario

MERCOLEDI’ 18:
Ore 16,30 S. Messa al cimitero per tutti i defunti.

GIOVEDI’ 19:
ORE 20,30 incontro Unitalsi – C.V.S. in casa parrocchiale

SABATO 21:
FESTA DI APERTURA DELL’ORATORIO: ore 19,00 “Serata Aladdin” in oratorio – cena e film su prenotazione; ore 20,00 “Cena del boscaiolo” in oratorio su prenotazione

DOMENICA 22 settembre 2019:
FESTA DI APERTURA DELL’ORATORIO
Ore 10,30 S. Messa nell’arena dell’oratorio con preghiera per il mondo della scuola; sarà l’occasione per il saluto a don Renato e l’accoglienza a don Giandomenico (sospesa la S. Messa delle ore 9,45 in Chiesa parrocchiale); a seguire foto della Polisportiva e aperitivo per tutti
Ore 12,30 Pranzo in oratorio su prenotazione
Nel pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 iscrizioni catechesi e animazione per i ragazzi in oratorio
Ore 18,00 gli adolescenti e i giovani propongono lo spettacolo in Sala Eden dal titolo “In alto mare – odissea nelle scelte” (spettacolo aperto a tutti; sono invitati in particolare i ragazzi e gli adolescenti)

Altri avvisi:
– L’inizio di un nuovo anno pastorale necessità di nuovi volontari che offrano tempo ed energie nei diversi ambiti di vita della comunità… È opportuno un incontro-confronto con i sacerdoti o chiedere indicazioni a chi già offre un servizio. Un grazie di cuore a tutti coloro che si lasciano interpellare da questo invito.
– Anche quest’anno vengono proposti gli ESERCIZI SPIRITUALI ITINERANTI sui luoghi francescani dal 24 al 27 ottobre 2019: per informazioni e iscrizioni è disponibile un dépliant alle porte della Chiesa o in casa parrocchiale.
– Programmazione Sala Eden: sab 21 ore 21.00 “Aladdin” + dom 22 set ore 21.00 “Spiderman: far from home”.
– Da lunedì 16 settembre sono disponibili i moduli per l’iscrizione ai cammini di catechesi rivolti ai bambini, ragazzi e adolescenti. Informazioni in oratorio o sul sito internet della parrocchia.
– Sabato 21 e domenica 22 festa di apertura dell’anno oratoriano: possibilità di cena (sabato 21) e pranzo (domenica 22). Info e prenotazioni in oratorio.