PERCORSO PRIME COMUNIONI 2021 – AGGIORNAMENTO 16/01

Cari genitori, due comunicazioni per le famiglie dei bambini iscritti al percorso Prime Comunioni 2021

1. SECONDO APPUNTAMENTO DI CATECHESI 22-23 GENNAIO

Con l’entrata della Lombardia in zona rossa, venerdì 22 e sabato 23 gennaio, non si potrà fare catechesi in presenza in oratorio.

Con i catechisti abbiamo pensato comunque a un momento di preghiera semplice ma in chiesa parrocchiale.

Anche in zona rossa infatti è comunque consentito l’accesso alla Chiesa secondo le regole in vigore.

Questo momento di preghiera non sarà di un’ora e mezza, come la catechesi, ma più breve; sarà possibile che si fermi un genitore o un accompagnatore.

Cercheremo di organizzarlo nell’orario e nel giorno scelto, ma vi daremo conferma in settimana, in base anche agli impegni della chiesa parrocchiale.

1. FORMAZIONE PER I GENITORI 20 GENNAIO

Mercoledì sera 20 gennaio vi proponiamo un momento di formazione dove riprenderemo con voi genitori il tema della Prima Comunione, un’introduzione al cammino che stiamo condividendo.

Non potendo trovarci in presenza vi invitiamo a collegarvi al canale YouTube della parrocchia di Stezzano, alle 21:00. Potete collegarvi alla diretta da questo link.