Percorso Prime Comunioni 2021 // INVITO PER DOMENICA 6 GIUGNO

Cari genitori,

come già anticipato nel bell’incontro al santuario lo scorso 15 maggio, invitiamo le famiglie dei bambini e delle bambine che hanno ricevuto la Prima Comunione domenica 6 giugno a condividere la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo. È la festa dell’Eucarestia e, ancora una volta, ringrazieremo per questo dono tanto atteso e ricevuto quest’anno nelle nostre famiglie.

Domenica 6 giugno, alle ore 17:30 vivremo la S. Messa all’aperto, nel giardino del santuario. Al termine della Messa faremo una piccola processione con i bambini che accompagneranno l’Eucarestia all’interno del Santuario.

Il ritrovo è fissato alle ore 17:00 in santuario.

In quest’occasione i ragazzi indosseranno la veste della Prima Comunione.

L’iniziativa vi coinvolge in caso di bel tempo; in caso di pioggia la S. Messa all’esterno e la relativa processione saranno sospese. Le famiglie che lo desiderano (senza far indossare la vestina ai figli) potranno partecipare alle messe d’orario alle 17:30 dentro al santuario e alle 18:30 in chiesa parrocchiale.

PS        Ricordo che le vestine andranno riconsegnate lavate presso il centro parrocchiale (NON in oratorio) mercoledì 16 giugno dalle 16:00 alle 17:00.