AVVISI – DAL 19 AL 26 SETTEMBRE 2021

DOMENICA 19
S. Messe ore 7:30, 9:00, 18:30 in chiesa parrocchiale
ore 9:00, 11:00, 17:30 in santuario

S. messe con preghiera per l’inizio dell’anno scolastico
ore 10:30 al parco di via Gerole* // ore 10:30 al parco Boschetto*
*in caso pioggia le S. Messe sono celebrate in chiesa parrocchiale e in Auditorium

Ore 11:30 Battesimi comunitari
Ore 16:00 Adorazione e benedizione eucaristica in santuario
Ore 16:30 Battesimi comunitari

MERCOLEDI 22
Ore 16:30 S. Messa al cimitero
Ore 20:45 In oratorio presentazione ai genitori del progetto di catechesi 2021-2022 per bambini e ragazzi (prenotazione sul sito dell’oratorio per la partecipazione in presenza; presentazione trasmessa in diretta sul canale YouTube della Parrocchia)

SABATO 25 – SALUTIAMO DON MAURO
Ore 18:30 S. Messa di ringraziamento celebrata con don Mauro al cimitero

DOMENICA 26 – SALUTIAMO DON MAURO
Sono celebrate regolarmente le S. Messe delle 7:30 e delle 18:30 in chiesa parrocchiale, delle 9:00 e delle 11:00 in santuario
Ore 9:00 S. Messa di ringraziamento celebrata con don Mauro in chiesa
Ore 10:30 S. Messa di ringraziamento celebrata con don Mauro in oratorio, rivolta in particolare alle famiglie, con la presenza delle autorità e presidenti dei gruppi e delle associazioni. (In caso di pioggia la S. Messa verrà celebrata in Sala Eden, con posti contingentati).
A seguire aperitivo offerto a tutti.
Ore 16:00 Adorazione e benedizione eucaristica in santuario
Ore 17:30 S. Messa di ringraziamento celebrata con don Mauro in santuario

Altri avvisi
– BENVENUTO DON CESARE! Sabato 2 e domenica 3 ottobre accoglieremo don Cesare come nuovo parroco di Stezzano. Il programma completo lo si può consultare sulle locandine esposte e sui siti internet www.parrocchiastezzano.it e www.oratoriostezzano.it
– La comunità organizza un regalo a don Mauro, un buono che consegneremo a don Mauro per il suo ministero. Chi lo desidera può contribuire con una busta e un pensiero di ringraziamento. Le buste si raccolgono entro venerdì 24 settembre nella cassetta all’altare di S. Giovanni e presso la segreteria dell’oratorio.
– In chiesa parrocchiale è esposto il Crocifisso Grande e sono disponibili copie del crocifisso da esporre in casa. E’ un dono che don Mauro vuole offrire ad ogni famiglia, a ricordo del cammino pastorale condiviso in questi anni.
– Con l’apertura dell’oratorio e l’inizio dell’anno pastorale, la comunità ha bisogno di volontari, mani generose e disponibili per la parrocchia. Se vuoi renderti disponibile come volontario scrivi una e-mail a oratoriostezzano@gmail.com