CRE 2022 // AGGIORNAMENTO GITE 22 GIUGNO 2022

Cari genitori, vi aggiorniamo a riguardo delle gite di domani, elementari e medie.

 

GITA ELEMENTARI

Si comunica a tutte le famiglie che a causa improvviso mal tempo in montagna e per questioni di sicurezza, si è preferito SOSTITUIRE la scampagnata al rifugio Alpe Corte con una giornata al parco della Villa Reale di Monza.

Si organizzeranno attività di gioco a gruppi e animazione garantendo a tutti i ragazzi una giornata comunque ricca nello spirito del nostro CRE.

NON vi è alcuna variazione invece negli orari (ritrovo in oratorio ore 8:20; conclusione alle ore 17:00) nè nel materiale da far portare ai ragazzi indicato negli avvisi settimanali (k-way, cappellino, pranzo al sacco ecc..).

 

GITA MEDIE

La struttura che organizza il rafting a Brivio-Imbersago ci conferma la possibilità di effettuare l’esperienza per chi lo desidera. Domani quindi CONFERMIAMO la gita per le MEDIE, con ritrovo in oratorio ore 8:20. Raccomandiamo oltre al materiale indicato di portare il costume.

Il rientro è previsto per le ore 18:00 in oratorio. In caso di sospensione dell’attività a motivo di maltempo rientreremo in oratorio e concluderemo la giornata per le ore 17:00. Vi avviseremo per e-mail in caso di uscita anticipata dei ragazzi.

 

Ringraziando per l’attenzione ci scusiamo del poco preavviso.

don Davide e i coordinatori

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.