AAA Cercasi volontari per Laboratori e Spazio Compiti per ragazzi

L’oratorio sta pensando di realizzare alcuni laboratori per bambini e ragazzi. Il periodo interessato è fine novembre/inizio dicembre, in alcuni pomeriggi dopo la scuola.
Stiamo cercando la disponibilità di qualche volontario (genitori, nonni…) per condurre o sostenere le attività con i ragazzi. Abbiamo pensato a una base di laboratori (lavoretti con la carta e cucina), ma ci si può sbizzarrire anche in base alle competenze di ciascuno!
Se sei un genitore interessato o conosci qualcuno che ha possibilità di dare una mano ci troviamo per un incontro in oratorio lunedì 7 novembre alle ore 17:30. Conferma la presenza all’incontro iscrivendoti all’attività su Sansone “Incontro per laboratori ragazzi”, indicando se genitore, parente o altro… (in alternativa invia una e-mail all’oratorio).

Con l’occasione lanciamo anche un appello per cercare volontari per lo spazio compiti dei preadolescenti delle medie (quest’anno si svolge a scuola il lunedì e il giovedì): servono volontari per accogliere ragazzi e ragazze che hanno bisogno di sostegno nello studio.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.