Prime Confessioni e Prime Comunioni: incontro 10 e 11 febbraio

Qui di seguito le due comunicazioni per le famiglie interessate:

Percorso Prime Confessioni 2023 // incontro di venerdì 10 e sabato 11 febbraio

Cari genitori

durante il prossimo incontro di catechesi i bambini vivranno un momento di preghiera di adorazione eucaristica durante le Giornate Eucaristiche che la parrocchia organizza per il 10-11-12 febbraio (il programma lo si trova sul sito dell’oratorio e della parrocchia).

La comunicazione serve ad informarvi che i bambini del turno del venerdì andranno in chiesa per la preghiera, accompagnati dai catechisti; quelli iscritti al sabato invece vivranno il momento preghiera in chiesina dell’oratorio.

Orario e luogo di ritrovo per l’incontro di catechesi rimangono invariati!

LA CATECHESI INIZIA E TERMINA SEMPRE IN ORATORIO, ciascuno secondo il proprio turno:

• il venerdì dalle 16:45 alle 18:15;
  • il sabato dalle 15:00 alle 16:30.

Anche per questo incontro ogni bambino deve portare il proprio zainetto (o cartelletta) con l’astuccio e il portalistino consegnato.

Percorso Prime Comunioni 2023 // incontro di venerdì 10 e sabato 11 febbraio

Cari genitori

Orario e luogo di ritrovo per l’incontro di catechesi rimangono invariati!

• il venerdì dalle 16:45 alle 18:15;
  • il sabato dalle 15:00 alle 16:30.

In questo incontro le volontarie della parrocchia prenderanno le misure per le vestine che i bambini indosseranno nella Prima Comunione (a breve terremo una riunione con voi genitori per i dettagli della cerimonia).