​Catechesi 3° anno: Comunicazioni PRIME CONFESSIONI 2024

​Cari genitori,

vi comunichiamo la suddivisione dei gruppi per le celebrazioni delle Prime Confessioni.

SABATO 13 APRILE | ore 14:45

• Gruppo delle catechiste AGNESE e GIOVANNA (turno di catechesi del venerdì ore 16:45)
  • Gruppo della catechista NICOLETTA (turno di catechesi del venerdì ore 16:45)

SABATO 13 APRILE | ore 16:30

• Gruppo della catechista LAURA (turno di catechesi del venerdì ore 16:45)
  • Gruppo della catechista VIRGINIA (turno di catechesi del venerdì ore 16:45)

DOMENICA 14 APRILE | ore 15:00

• Gruppo delle catechiste CLAUDIA e DONATELLA (turno di catechesi del venerdì ore 16:45)
  • Gruppo dei catechisti ALESSIO e NICOLETTA (turno di catechesi del sabato ore 15:00)
  • Gruppo delle catechiste MARIA e MIRIAM (turno di catechesi del sabato ore 15:00)

Nel caso ci fossero reali e motivate esigenze di spostamento di data o di orario, siete invitati a mettervi in contatto con don Davide entro e non oltre venerdì 22 marzo, scrivendo una e-mail a oratoriostezzano@gmail.com

Alcune informazioni per il giorno della Prima Confessione:

• Il giorno della Prima Confessione il ritrovo è in chiesa parrocchiale, dieci minuti prima dell’inizio della cerimonia.
  • Per ogni famiglia partecipano confessando/a, mamma, papà e fratelli/sorelle. Chiediamo ai parenti di non partecipare per creare un clima adatto al sacramento, nell’intimità della famiglia.
  • Al termine del sacramento, che dovrebbe avere una durata di un’oretta, i bambini faranno una fotografia di gruppo e riceveranno un piccolo pensiero.
  • Chiediamo di non fare fotografie durante la cerimonia.
  • Ci sposteremo quindi nel Centro parrocchiale (adiacente la casa parrocchiale) dove vivremo un momento di festa per significare ai bambini la gioia per il perdono ritrovato e per la comunità.
  • Ad ogni famiglia chiediamo una torta per organizzare la merenda; l’oratorio metterà a disposizione il bere e il resto dell’occorrente. La torta va consegnata in Centro Pastorale prima dell’inizio della celebrazione (se il dolce è fatto in casa inserite un foglio con l’indicazione degli ingredienti).

Buona continuazione!

don Davide e i catechisti