ESTATE RAGAZZI! Si parte…

L’Amministrazione Comunale di Stezzano, in collaborazione con la Parrocchia e le Associazioni di Stezzano, con il sostegno delle cooperative educative Alchimia, Città del Sole e Universiis,

presentano

“ESTATE RAGAZZI 2020”

una proposta aperta a bambini, ragazzi, adolescenti.

Nel mese di luglio, dal 6 al 31, per quattro settimane saranno promossi momenti di gioco, attività, socializzazione, nel rispetto delle norme sanitarie in vigore. Estate Ragazzi 2020 sarà l’occasione per ritrovarsi dopo mesi, condividendo l’amicizia e l’estate!

Il progetto prevede attenzioni per quattro fasce d’età:

INFANZIA – ELEMENTARI – MEDIE – ADOLESCENTI

Saranno coinvolti educatori professionali, giovani, volontari, associazioni… per una proposta integrata e diffusa.

Utilizzeremo diversi spazi e saremo sempre in piccoli gruppi, in un rapporto educativo nuovo e particolare:

1 educatore con 5 bambini per l’infanzia

1 educatore con 7 bambini per le elementari

1 educatore con 10 ragazzi per le medie

(per gli adolescenti comunicheremo a breve un progetto ad hoc)

Cercheremo di rivolgere l’iniziativa a quante più famiglie possibili ma quest’anno i posti saranno limitati a motivo della complessa organizzazione.

Maggiori informazioni saranno fornite online a partire da giovedì 25 giugno, sui siti istituzionali e i profili social del Comune di Stezzano e della Parrocchia S. Giovanni Battista.

L’appuntamento per i genitori è per giovedì 25 giugno alle ore 20:45, per la presentazione del progetto attraverso una diretta Facebook sul profilo del Comune di Stezzano.

Iscrizioni da venerdì 26 a lunedì 29 giugno.