Percorso Prime Confessioni 2021 // aggiornamento 02/12

Aggiornamento sull’inizio del percorso di catechesi “percorso prime confessioni 2021”.

Venerdì e sabato cominceremo il percorso con un momento di preghiera semplice in chiesa parrocchiale,

nel giorno e nel turno scelto per la catechesi;

ricordiamo che con i bambini possono fermarsi anche i genitori o gli adulti accompagnatori.

Per venerdì 4 e sabato 5 dicembre questi sono gli orari:

Venerdì 4 dicembre

• preghiera dalle ore 15.30 alle 16.00 (per gli iscritti alla catechesi al turno del venerdì ore 15.00-16.30)
  • preghiera dalle ore 17.15 alle 17.45 (per gli iscritti alla catechesi al turno del venerdì ore 16.45-18.15)

Sabato 5 dicembre

• preghiera dalle ore 10.30 alle 11.00 (per gli iscritti alla catechesi al turno del sabato ore 10.00-11.30)
  • preghiera dalle ore 15.20 alle 15.50 (per gli iscritti alla catechesi al turno del sabato ore 15.00-16.30)

Modalità di ingresso:

I bambini verranno accompagnati in chiesa entrando dal portone centrale della chiesa.

Una volta igienizzate le mani si potrà prendere posto nei banchi.

Modalità di uscita:

Al termine della preghiera si uscirà dalla porta laterale verso il campanile, un gruppo alla volta.

Come e sempre raccomandiamo di non creare assembramenti fuori dalla chiesa, sia in entrata che in uscita.

Altre informazioni:

• A partire da sabato sul sito dell’oratorio ci sarà una pagina che raccoglierà il materiale che condivideremo con i bambini, in modo che gli assenti possano stare al passo;
  • Speriamo che la settimana prossima si possa svolgere regolarmente il secondo incontro di catechesi, previsto per venerdì 11 e sabato 12 dicembre. Vi daremo comunicazione.