DOMENICA 22 GENNAIO – RICORDO DI SAN GIOVANNI BOSCO

Cari genitori,

domenica 22 gennaio celebreremo – nella santa messa delle ore 10:30 in chiesa parrocchiale – la memoria di san Giovanni Bosco, inventore dell’oratorio e patrono della gioventù.

L’invito è rivolto in particolar modo alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi con i genitori, agli adolescenti e a tutto il mondo dell’educazione.

Questa occasione ci coinvolgerà per il tema del dono. Caritas Bergamo e ACLI Stezzano organizzano una raccolta particolare di generi di prima necessità per i più poveri.

La raccolta sarà domenica mattina 22 gennaio, sotto il portico di casa Isacchi (a fianco della chiesa parrocchiale). Sensibilizziamo i ragazzi alla logica del dono e dell’attenzione al povero con un piccolo dono. Nella locandina sul sito dell’oratorio troviamo tutte le info necessarie.

A presto!

don Davide