Catechesi ragazzi “Uno per tutti, tutti per Uno” – terzo appuntamento

Il percorso “Uno per tutti, tutti per Uno” arriva al suo terzo appuntamento!

Nella situazione attuale dovremo ancora pazientare un po’ e vivere il prossimo incontro in due modalità: a distanza e in presenza.

Scarica il PDF – invito per il TERZO APPUNTAMENTO (contiene anche le date del 4° e 5° appuntamento)

A DISTANZA

per i bambini di 1a-2a-3a-4a primaria

attraverso la DIRETTA YOUTUBE sul Canale Parrocchia Stezzano

MARTEDI 2 FEBBRAIO ORE 20:45

IN PRESENZA

Bambini 5a primaria

IN CHIESA PARROCCHIALE

VENERDI 5 FEBBRAIO

16:45-17:30 – COGNOME DALLA A ALLA L

18:00-18:45 – COGNOME DALLA M ALLA Z

Preadolescenti della secondaria di 1°grado (MEDIE)

IN CHIESA PARROCCHIALE

MERCOLEDI 3 FEBBRAIO

ORE 15:00-16:00 – PRIMA MEDIA

ORE 17:30-18:30 – SECONDA E TERZA MEDIA

Informazioni

• Partecipano a questi incontri solo i bambini e i ragazzi regolarmente iscritti al percorso “Uno per tutti, tutti per Uno”.
  • Coloro che non si sono iscritti e desiderano partecipare devono iscriversi. Si accettano iscrizioni per nuovi partecipanti entro il 31 gennaio (con la segreteria dell’oratorio chiusa inviare una e-mail oratoriostezzano@gmail.com).
  • Per l’appuntamento ONLINE (1-2-3-4 primaria) collegarsi al canale YouTube della Parrocchia
  • Per gli appuntamenti IN PRESENZA (5a primaria e le medie) gli incontri si svolgono in chiesa parrocchiale.
  • I genitori saranno avvisati per e-mail (o sul sito dell’oratorio) sulle modalità di partecipazione (gli orari e i luoghi potrebbero subire variazioni per il numero di iscritti e l’organizzazione).
  • Non è permesso partecipare ad incontri per età diverse.