CONFESSIONI NATALIZIE per bambini, ragazzi e adolescenti!

Cari genitori,
il Natale è alle porte e per prepararci invitiamo i ragazzi a vivere il sacramento della misericordia scegliendo uno fra questi momenti:

CONFESSIONI BAMBINI E RAGAZZI (4a e 5a elementare, 1a-2a media)
– Lunedì 19 dicembre, ore 17:00 in chiesa parrocchiale
– Martedì 20 dicembre, ore 17:00 in chiesa parrocchiale

CONFESSIONI PREADO – ADOLESCENTI (3a media e adolescenti)
– Mercoledì 21 dicembre, ore 18:00 in oratorio

Sul sito dell’oratorio e della parrocchia sono disponibili gli avvisi con altri orari per le confessioni lungo tutta la quarta settimana d’Avvento. Ci sono possibilità in chiesa parrocchiale e in santuario.
Per gli adulti ricordo la proposta di confessioni con la preparazione comunitaria, mercoledì 21 dicembre alle ore 20:30 in chiesa parrocchiale.

Un ultimo promemoria: in questa domenica 18 dicembre, al termine delle sante Messe benediremo le statue-immagini dei piccoli Gesù bambino che collocheremo poi nei presepi delle nostre case!

Buona preparazione del Natale: prepariamo tanto… non dimentichiamo di preparare il cuore!

don Davide