“UN CUORE CHE ARDE!”
Care famiglie,
ecco la proposta del ritiro pensato per voi in preparazione alla Prima Comunione. Domenica 21 aprile siamo invitati a condividere una domenica insieme, ragazzi, genitori e catechisti. Questa la modalità: i ragazzi partecipano l’intera giornata, dal pranzo è prevista la presenza anche dei genitori (e dei fratelli/sorelle se devono essere portati)
Ecco il programma del ritiro:
ore 8:50 ritrovo puntuali in Oratorio e partenza dei ragazzi per Città Alta con pullman ATB
ore 9:40 arrivo in Seminario in Città Alta
ore 10:00 inizio ritiro
ore 12:15 arrivo dei genitori in Seminario, con mezzi propri (possibiltà di parcheggio in seminario fino esaurimento posti entrando dal cancello di via Tre Armi 3)
ore 12:30 pranzo al sacco e momento di gioco
ore 13:40 proposta di attività differenziate per i genitori e per i ragazzi
ore 15:45 S. Messa conclusiva e saluti
#info
- Per il pranzo al sacco ciascuno provvede per sé. È bene che i ragazzi abbiano il loro pranzo al sacco nello zainetto (per comodità diviso dal pranzo dei genitori).
- Quota di partecipazione: 5,00 € a ragazzo (i familiari che si aggiungono nel pomeriggio sono gratis).
- Per rientro ricordiamo che ogni famiglia si organizza in autonomia; in caso di assenza di qualche genitore chiediamo di organizzarsi per i ragazzi.
- Le iscrizioni si raccolgono su Sansone, iscrivendosi all’attività “Ritiro Comunicandi” entro giovedì 18 aprile alle ore 18:30 (la quota di partecipazione va consegnata in segreteria entro questa data).
- All’iscrizione su Sansone indicate quanti adulti e quanti fratelli/sorelle della comunicando/a parteciperanno al ritiro dal pranzo fino a conclusione.
Vi aspettiamo! Sarà una giornata speciale!
don Davide insieme ai catechisti dei ragazzi e dei genitori